Home » Romanzi » I Saggi » Il linguaggio del corpo svela tutto

Il linguaggio del corpo svela tutto

Il linguaggio del corpo svela tutto - Daniele Bondi Writer

Daniele Bondi ha trascritto le lezioni dello psicologo Antono Luce, frutto di anni di ricerche sul tema.

Il testo, uscito per i tipi della Marco Binci editore nel 2005 col titolo "Il mondo non verbale", è stato pubblicato da Edizioni Sì nel 2010 col suo titolo definitivo. Lo si può richiedere in libreria o sui siti di libri specializzati.

Un testo importante per imparare a 'leggere' le persone attraverso il loro comportamento, le loro posture, la loro gestualità.

Uno studio semplice ma esauriente del 'linguaggio non verbale', un piccolo manuale che può aiutarci a muoverci con più sicurezza, e che è il risultato di oltre 10 anni di studi, ricerche, osservazioni.

Spesso ci troviamo in difficoltà nell'interpretare i nostri interlocutori: sono sinceri? Sono convinti di ciò che dicono? Sono bendisposti nei nostri confronti? Antonio Luce e Daniele Bondi, attraverso centinaia di immagini (fotografìe e disegni) ci propongono una fondamentale chiave di lettura e comprensione di chi ci sta intorno.

"il vostro errore fondamentale sta nel sottovalutare l'importanza degli occhi umani. Capite, la lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai!"
Michail Bulgakov

Daniele รจ anche su Facebook

Accesso alla pagina Facebook